Come arredare la propria casa per la primavera

defd

Quando si pensa alla primavera, che cosa viene in mente? Colori pastello, composizioni floreali e l’erba verde è quello che molti pensano. Dopo un inverno freddo, questi sono graditi segni che la stagione calda è sulla buona strada! Tuttavia, non c’è bisogno di limitare l’emozione di primavera solo per godere della vita all’aria aperta. Illumina la tua casa con colorati arredi di primavera, magari con l’aiuto di un interior designer!

Da motivi floreali a profumi, si può modificare qualsiasi ambiente della casa corrispondente al cambio di stagione. Vediamo alcune idee su come si può decorare la vostra casa per la primavera.

Rinfrescare la propria casa
Come il caldo inizia ad avvicinarsi, molti di noi sono entusiasti di aprire le finestre per la prima volta e lasciare che la brezza penetri nelle stanze. Tuttavia, si può inoltre notare che la polvere si è stabilita in molti luoghi che non sono stati puliti da mesi. La primavera è il momento ideale per dare alla vostra casa un nuovo sentore di pulito. Qui ci sono alcuni elementi che si dovrebbe prendere in considerazione.

Incorporare Colori di primavera
È il momento di illuminare la vostra casa con i colori della stagione. Out sono i verdi e i rossi. È ora di mettere in evidenza i gialli pastello, viola, rosa e blu che rendono questo periodo dell’anno uno dei più colorati.

Utilizzare gli accessori è il modo migliore per integrare i colori della primavera, in modo da poter continuare a cambiarli secondo il cambiamento delle stagioni. Cuscini decorativi, vasi e altri piccoli oggetti sono perfetti per rinfrescare la vostra camera da letto e  il soggiorno con il colore. Tende con motivi floreali brillanti sono anche facili da cambiare a seconda della stagione.

Utilizzare fiori freschi
Come il successo della stagione, fiori freschi è una gradita aggiunta a qualsiasi e ogni camera. Da un grande accordo per un unico fiore, è il tocco perfetto. Qui ci sono alcuni fiori di primavera da considerare incorporare nel vostro arredamento. Si può anche avere un paio in procinto di fiorire nel vostro giardino!

Redatto a cura di Piran Sigfrido – interior design Padova

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *