Gli ascensori: perchè è fondamentale una corretta manutenzione? A chi rivolgersi?

La stragrande maggioranza degli edifici moderni a uso residenziale o lavorativo è ormai dotata di un ascensore. Questo sistema per lo spostamento agile e veloce delle persone da un piano all’altro consente infatti di superare efficacemente le problematiche poste dalle barriere architettoniche, agevolando gli spostamenti a persone anziane con difficoltà motorie. Per garantire il funzionamento corretto e sicuro degli ascensori è però essenziale attenersi a tutte le prescrizioni sulla manutenzione regolare delle componenti elettriche, idrauliche e meccaniche, affidandosi ad aziende specializzate come Vezzoli, leader nell’installazione e manutenzione ascensori milano.

Un’azienda made in Italy in cui innovazione e design prendono forma garantendo qualità e sicurezza nel tempo. La ditta offre un servizio di manutenzione ascensori qualificata. Il contratto copre la manutenzione periodica necessaria e riguarda ogni impianto di elevazione verticale, sia civile che industriale. Vengono proposti contratti personalizzati per i servizi di riparazione e manutenzione in base agli obblighi stabiliti dalle disposizioni di legge. L’azienda grazie al suo background è stata in grado di instaurare un rapporto di fiducia durevole nel tempo.

Anche dopo aver consegnato gli impianti ai propri clienti, i consulenti rimarranno in contatto per garantire la massima efficienza. Tutto questo è possibile, proprio perché i consulenti insistono sulla necessità di creare dei piani personalizzati per la manutenzione ascensori ordinaria degli impianti installati. Una garanzia di affidabilità e di qualità per un supporto continuo ed efficiente. Ad ogni nuova installazione viene abbinato un piano di manutenzione ascensori e assistenza per intervenire periodicamente a controllare il funzionamento e l’efficienza dell’ascensore.

L’azienda è in grado di realizzare una ampia gamma di soluzioni per impianti elevatori, assistendo il cliente in tutte le fasi di realizzazione dell’opera, dalla progettazione ed installazione alle pratiche procedurali per il collaudo e la messa in esercizio dell’impianto. Progettazione,installazione e manutenzione ascensori con agevolazioni fiscali ed attenzione al risparmio energetico per una qualità garantita. Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pilatò